Mondello , con la sua spettacolare location, ospiterà la prima tappa di Coppa Italia del Circuito Italiano Platu 25 del 2021. L'evento sarà organizzato a cura del Club Canottieri Roggero di Lauria e si terrà nei giorni che vanno dal 6 al 9 maggio. La prima giornata, come di consueto, sarà dedicata alle stazze e vari mentre le regate si svolgeranno dal 7 al 9 maggio.
La splendida località di Trapani ospiterà la seconda tappa della Coppa Italia Platu. L'evento che sarà organizzato dalla Lega Navale di Trapani, fa parte del Circuito Nazionale Platu previsto per il 2021. Le stazze e i vari, come di consueto, sono previsti il 17 giugno, mentre le regate si svolgeranno dal 18 al 20 giugno.
Sciacca, con il suo meraviglioso mare del canale di Sicilia, ospiterà il Campionato Italiano Platu 25. Questo evento, che sarà organizzato dalla Lega navale di Sciacca, concluderà il Circuito Nazionale del 2021. Come di consueto, la giornata del 14 luglio è prevista per le stazze ed i vari, mentre le regate si svolgeranno dal 15 al 18 luglio.
Si è concluso il Campionato Italiano 2020 Platu 25, svolto ad Anzio dal 16 al 20 Settembre.