© 2023 by 61M. Powered by SID

ASSOCIAZIONE ITALIANA CLASSE PLATU 25  c/o RCCTR Porticciolo Panphily 00042 Anzio (Italy) fax + 39 06 45439824 e-mail comunicazione@platu25.it

Diventa Sponsor

Perchè sponsorizzare le regate di vela
Alcune delle più grandi aziende nazionali ed internazionali hanno scelto la vela come veicolo pubblicitario e di comunicazione per far conoscere il proprio marchio e i prodotti attraverso giornali e media. La vela è infatti considerata sinonimo di : "Qualità, Prestigio, Rispetto dell’Ambiente, Tecnologia, Progresso".
Un evento così strutturato è per l’azienda un momento in cui sviluppare pubbliche relazioni ad alto livello per generare nuovi business.
Il Campionato  Platu 25 raccoglierà i migliori velisti locali e nazionali, in una delle competizioni tra le più "dure".
Infatti la "monotipia" Platu 25 garantisce barche identiche, quindi la regata viene vinta dal più bravo, il mezzo (la barca) è uguale per tutti.


Gli spazi a disposizione

  • Inserimento del proprio logo sul back drop (Tutte le interviste e le dichiarazioni rilasciate ai media saranno riprese con il back drop di sfondo che riporterà i loghi sponsor)

  • Inserimento all'inizio e alla fine di ogni ripresa/filmato/intervista con "questo filmato è stato offerto da nomesponsor"

  • Inserimento logo in tutta la comunicazione on e off line dell'evento nell'arco pre/durante/post evento

 

Se sei interessato contattare:

Marco Belcastro
Classe Platu 25
Mobile +393487015013  
E-Mail: comunicazione@platu25.it
Sito: www.platu25.it

 

 

Sotto puoi trovare gli esempi di alcuni filmati della scorsa stagione

 

Intervista a Cian, Barni, Nannarella

Intervista al Podio