© 2023 by 61M. Powered by SID

ASSOCIAZIONE ITALIANA CLASSE PLATU 25  c/o RCCTR Porticciolo Panphily 00042 Anzio (Italy) fax + 39 06 45439824 e-mail comunicazione@platu25.it

Campionato Autunnale dell’Adriatico Platu 25

December 1, 2019

 

Club Nautico Senigallia

 

Domenica 1 Dicembre si è concluso, a Senigallia,  il Campionato Autunnale dell’Adriatico Platu 25; Organizzato dal Club Nautico Senigallia, con 11 prove previste ed effettuate.

 

Si aggiudica il primo posto l’imbarcazione Berti’n di Lorenzo Bertini seguita da Fandango degli armatori Gianmarco Campanelli e Daniele Vivaldi, al terzo posto Uka Uka Ya Man di Gianni Giombi, che hanno così commentato  il Campionato:

 

Lorenzo Bertini di Berti’n : “ Belle e tecniche le 2 prove effettuate domenica con vento da scirocco da 4 a 7 nodi ed una corrente importante da nord che hanno reso delicate le fasi di partenza e le decisioni tattiche;  molto divertenti e vivaci  le 3 regate disputate Sabato , con vento da maestrale che ha rinforzato fino a 15  nodi nella terza prova. Sempre molto piacevole e amichevole il clima della flotta  e, come al solito, ottima l’ospitalità del Club  Nautico Senigallia che ha gestito sia le regate che il post regata.

 

Gianmarco Campanelli armatore di Fandango:” sono stato molto contento di poter regatare a Novembre con 8 barche perfettamente equipaggiate, che ci ha consentito di crescere ancora come squadra e come flotta, così come fatto negli ultimi tempi”.

 

Daniele Vivaldi armatore  di Fandango:” Giornate molto divertenti, è stato un piacere avere a bordo un professionista come Francesco Pizzuto che ci ha aiutato a crescere ancora. Cercheremmo di essere sempre presenti a queste manifestazioni così divertenti, per la compagnia e per la qualità della flotta”.

 

Conclude Gianni Giombi, armatore di Uka Uka Ya Man:  “ due week end bellissimi con un livello molto  alto raggiunto dalla flotta che mi ha spinto a rimettermi in carreggiata nell’ultimo fine settimana e ad impegnarmi al massimo. Ottimo l’arbitraggio da parte del Comitato di regata che è riuscito a gestire al meglio le complesse situazioni di vento, sfruttandole per effettuare tutte le  regate previste ”.

Please reload

Featured Posts

Campionato Autunnale dell’Adriatico Platu 25

December 1, 2019

1/1
Please reload

Recent Posts

July 13, 2019

Please reload

Search By Tags
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic