© 2023 by 61M. Powered by SID

ASSOCIAZIONE ITALIANA CLASSE PLATU 25  c/o RCCTR Porticciolo Panphily 00042 Anzio (Italy) fax + 39 06 45439824 e-mail comunicazione@platu25.it

Mandello del Lario - Domani parte la Coppa Italia, Martini: "Imbarcazioni in arrivo da tutta Italia"

July 7, 2016

 

Dopo il campionato nazionale Platu 25 andato in scena a giugno, le luci della ribalta si accendono nuovamente sul Lago di Como. Da domani a domenica andrà in scena la Coppa Italia Platu 25, organizzata dalla Lega Navale di Mandello del Lario: “Sono previste imbarcazioni provenienti da tutta l'Italia e anche dall'estero – le parole di uno degli organizzatori, Richard Martini -. Ci sarà un'importante presenza anche degli equipaggi locali, ovviamente. Anche le condizioni meteo dovrebbero essere ottimali, con il Tivano che soffierà la mattina mentre la Breva ci consentirà di regatare il pomeriggio. Non sono previsti temporali, ci saranno le condizioni ottimali”.

Martini si sofferma poi a parlare dei favoriti del torneo: “Ovviamente Euz II Villa Schinosa e Five For Fighting 3 sono in pole position ma occhio a Lunatica, detentrice del campionato invernale. Da non sottovalutare nemmeno Bambolina, autore di alcune ottime prove al campionato nazionale mentre vi segnalo Arrivo, che ha messo a punto la barca ed è pronta a dare battaglia. Ovviamente – prosegue Martini – siamo pronti anche noi con Kong Bambino Viziato. Ora sono molto calmo e tranquillo ma in acqua mi trasformo e non voglio mollare una boa”. Da segnalare poi un equipaggio di giovanissimi, ragazzi appena sedicenni, guidati a bordo da un adulto e che regateranno con Mas Que Nada.

 

Please reload

Featured Posts

EUZ II Campione Italiano 2019

July 15, 2019

1/1
Please reload

Recent Posts

July 13, 2019

Please reload

Search By Tags
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic